Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.eticadivalia.it
DESCRIZIONE:
Etica Divalia è il nome dell'azienda fondata da Manuela Amadori e Maria Elena Ciocca dopo la denuncia delle pratiche scorrette usate dai produttori di divani nel distretto del mobile imbottito di Forlì-Cesena. Produce e vende direttamente divani artigianali di alta qualità interamente italiani (la lavorazione avviene tutta in provincia di Forlì-Cesena) prodotti eticamente nel rispetto delle norme su lavoro e concorrenza.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Venerdì, 13 Aprile 2012
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  94,32%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Etica Divalia è il nome dell'azienda fondata da Manuela Amadori e Maria Elena Ciocca dopo la denuncia delle pratiche scorrette usate dai produttori di divani nel distretto del mobile imbottito di Forlì-Cesena. Produce e vende direttamente divani artigianali di alta qualità interamente italiani (la lavorazione avviene tutta in provincia di Forlì-Cesena) prodotti eticamente nel rispetto delle norme su lavoro e concorrenza. Divani Etica Divalia a Forl -Cesena di Manuela Amadori e Elena Ciocca Etica Divalia il marchio di produzione di divani a Forl -Cesena di Manuela Amadori e Maria Elena Ciocca, nato dopo la & 8220;divanopoli& 8221; in Romagna Divani Etica Divalia a Forl -Cesena di Manuela Amadori e Elena Ciocca -- La nostra storia La storia di Etica Divalia nasce dall esperienza e dalla passione per la manifattura dei divani di Maria Elena Ciocca e Manuela Amadori, due artigiane che credono nella bellezza e unicit del Made in Italy e nel valore della legalit . Elena e Manuela, da sempre convinte che il Fatto a mano in Italia sia autentico soltanto se coniuga la qualit con il rispetto rigoroso delle leggi a tutela dei diritti e della sicurezza dei lavoratori, hanno intrapreso una battaglia a difesa di questi valori opponendosi alla dilagante concorrenza sleale e allo sfruttamento degli operai. Nel 2009 la loro vicenda stata al centro di una inchiesta di Sabrina Giannini di Report, la nota trasmissione condotta da Milena Gabanelli su Rai Tre. Sul sito della trasmissione possibile vedere l intera puntata Una poltrona per due del 18 ottobre del 2009 e il Com andata a finire? trasmesso il 5 giugno 2011. La nostra storia Come lavoriamo L'idea 100 made in Italy I divani I materiali News ed eventi Contattaci Seguici su: Etica Divalia snc - Via dell'Artigiano, 29 - 47034 Forlimpopoli (FC) - Tel. +39 0543 745511
Copyright 2000-2022 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum