Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.georcit.blogspot.com
BANNER:
DESCRIZIONE:
Il GeoResearch Center Italy - GeoBlog nasce nel 2010 e si pone come obiettivo quello di promuovere e divulgare la ricerca nell'ambito delle GeoScienze attraverso la rete internet in modo alternativo, mantenendo comunque una impronta "scientifica".
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Martedì, 1 Novembre 2011
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 1
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 77,14%
CONTENUTI: 90,37%
QUALITA': 88,37%
UTILITA': 85,36%
SIMPATIA: 80,87%
GIUDIZIO MEDIO:   84.42%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  90,13%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 89%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Blog di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade Questo Blog Web è un Blog d'argento
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Il GeoResearch Center Italy - GeoBlog nasce nel 2010 e si pone come obiettivo quello di promuovere e divulgare la ricerca nell'ambito delle GeoScienze attraverso la rete internet in modo alternativo, mantenendo comunque una impronta "scientifica". GeoResearch Center Italy GeoResearch Center Italy Pagine Home page Storia Ricerca Chi Siamo Articoli Licenza mercoled 11 luglio 2018 Neapolitan Volcanoes, il libro dedicato ai tre vulcani della Campania Una guida per approfondire i principali temi legati all evoluzione geologica, alla storia dei vulcani attivi napoletani e all influenza che questi hanno sulle popolazioni locali sin dall epoca preromana. Neapolitan Volcanoes. A Trip Around Vesuvius, Campi Flegrei and Ischia , di Stefano Carlino, ricercatore dell Osservatorio Vesuviano Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (OV - INGV), edito dalla Springer un testo, in lingua inglese, per appassionati di vulcanologia che affronta molteplici aspetti legati ai tre vulcani attivi della Campania, il Vesuvio, i Campi Flegrei e l Isola d Ischia, spaziando dalla gestione del rischio in aree a elevata urbanizzazione a preziose indicazioni sui principali siti da visitare, per il loro interesse di carattere vulcanologico, storico e paesaggistico. Tema centrale di Neapolitan Volcanoes , la vulcanologia, con particolare riferimento, nella parte introduttiva, allo sviluppo di questa disciplina nell ambito della scuola partenopea. Il libro si sviluppa in tre capitoli: Volcanic Activity and Processes , in cui si parte dalla descrizione del paesaggio della Campania e dei processi geodinamici che lo hanno generato, con particolare riferimento al distretto vulcanico partenopeo, per arrivare poi a esporre l attivit del Vesuvio, dei Campi Flegrei e dell Isola d I
molto interessante
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum