Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.gliaironibianchi.com
BANNER:
DESCRIZIONE:
Nel 2008, una sera d’ottobre, Franco e Maurizio si ritrovano dopo alcuni anni al tavolo di un ristorante, a parlare dei tempi passati, dei tanti ricordi, delle passioni che i due avevano in comune. Una pizza e una bottiglia di vino riavvicinano i due vecchi amici che tornano a parlare della loro passata esperienza musicale. L’idea si accende in un momento: formare una nuova band, fatta di amici comuni legati da una grande passione per la musica d’autore. In pochi giorni, Max, Stefano, Lele, Ale e Tano accolgono con entusiasmo il progetto: così nascono… Gli Aironi Bianchi L'anno seguente, in occasione di una serata organizzata dal fans club di Fusignano I Gatti Randagi, a favore dell'associazione Augusto per la vita, il gruppo ha l'occasione di esibirsi di fronte a Mastro Beppe Carletti leader fondatore e tastierista dei mitici Nomadi. . Alla fine del 2010 Lele (chitarra) sarà sostituito da Nicola (violino) che uscirà dal gruppo verso la fine del 2011 per motivi di scelte musicali personali. Sono tutti musicisti di grande valore umano, uniti da una grande passione per la musica dei Nomadi.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Venerdì, 23 Novembre 2012
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 12
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 90,82%
CONTENUTI: 93,19%
QUALITA': 91,08%
UTILITA': 92,13%
SIMPATIA: 93,19%
GIUDIZIO MEDIO:   92.08%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  89,60%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 81%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Nel 2008, una sera d’ottobre, Franco e Maurizio si ritrovano dopo alcuni anni al tavolo di un ristorante, a parlare dei tempi passati, dei tanti ricordi, delle passioni che i due avevano in comune. Una pizza e una bottiglia di vino riavvicinano i due vecchi amici che tornano a parlare della loro passata esperienza musicale. L’idea si accende in un momento: formare una nuova band, fatta di amici comuni legati da una grande passione per la musica d’autore. In pochi giorni, Max, Stefano, Lele, Ale e Tano accolgono con entusiasmo il progetto: così nascono… Gli Aironi Bianchi L'anno seguente, in occasione di una serata organizzata dal fans club di Fusignano I Gatti Randagi, a favore dell'associazione Augusto per la vita, il gruppo ha l'occasione di esibirsi di fronte a Mastro Beppe Carletti leader fondatore e tastierista dei mitici Nomadi. . Alla fine del 2010 Lele (chitarra) sarà sostituito da Nicola (violino) che uscirà dal gruppo verso la fine del 2011 per motivi di scelte musicali personali. Sono tutti musicisti di grande valore umano, uniti da una grande passione per la musica dei Nomadi. HOME BAND Stefano Ale Franco Tano Fabrizio TOUR DATE ARCHIVIO DATE 2009-2013 GALLERY 2009 2010 2011 2012 2013 2014 CONTATTI CI STIAMO TRASFERENDO QUI Nel 2008, una sera d ottobre, Franco e Maurizio si ritrovano dopo alcuni anni al tavolo di un ristorante, a parlare dei tempi passati, dei tanti ricordi, delle passioni che i due avevano in comune. Una pizza e una bottiglia di vino riavvicinano i due vecchi amici che tornano a parlare della loro passata esperienza musicale. L idea si accende in un momento: formare una nuova band, fatta di amici comuni legati da una grande passione per la musica d autore. In pochi giorni, Max, Stefano, Lele, Ale e Tano accolgono con entusiasmo il progetto: cos nascono Gli Aironi Bianchi L'anno seguente, in occasione di una serata organizzata dal fans club di Fusignano 'I Gatti Randagi', a favore dell'associazione Augusto per la vita, il gruppo ha l'occasione di esibirsi di fronte a 'Mastro Beppe Carletti' leader fondatore e tastierista dei mitici Nomadi.. Alla fine del 2010 Lele (chitarra) sar sostituito da Nicola (violino) che uscir dal gruppo verso la fine del 2011 per motivi di scelte musicali personali. Nel 2013 il gruppo viene scelto fra le oltre 800 band locali candidate a esibirsi in occasione del concerto dei Nomadi a Cesenatico (FO) per il loro 50 anno di vita, definiti dalla critica come una delle migliori tra le 40 candidate. L'anno seguente entra a far parte della Band Fabrizio (tastiera) il pi giovane componente del Gruppo. In contem
super
gran bel sito...complimenti
complimenti......molto bello e carino
bello.........
sempre aironi bianchi !!
lol
bello !!!
Confermo: sito fantastico !!
greats website !!!!
Siete una bellissima band.......spero di conoscervi dal vivo un giorno........
Complimenti al webmaster.......sito pressochè completo !!!
super sito !!!
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum