Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.imieiviaggilowcost.blogspot.com
DESCRIZIONE:
Voglia di vacanze' seguitemi alla scoperta delle più incantevoli città europee a tariffa low cost!Foto, suggerimenti e quant'altro per il viaggiatore più curioso.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Mercoledì, 25 Maggio 2011
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  55,39%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 86%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Voglia di vacanze? seguitemi alla scoperta delle più incantevoli città europee a tariffa low cost!Foto, suggerimenti e quant'altro per il viaggiatore più curioso. I miei viaggi low cost blog che fornisce informazioni pratiche e una raccolta di foto dell& 39;autrice sulle mete turistiche pi note in Europa da lei visitate. I miei viaggi low cost Viaggiare e scoprire diversi modi di vivere ed esistere ci che amo fare pi di ogni altra cosa. Oggi la filosofia del 'low cost' consente a sempre maggiori fasce di popolazione di poter accedere a pacchetti turistici molto convenienti. Ma spesso ci si chiede' E adesso dove andiamo? Cosa mi aspetta in quella citt ?Questo blog vuole essere un luogo di incontro per gli amici ed una raccolta di foto di alcune citt da me visitate cos da offrire uno spunto al viaggiatore pi indeciso. marted 20 maggio 2014 Varsava mordi e fuggi! Bentornati nel mio blog! Finalmente dopo un lungo periodo sono tornata a viaggiare...E non pi sola con il mio compagno di vita ma allietata dalla presenza del mio bellissimo bambino che con sua grande fortuna ha preso il primo aereo a 8 mesi! La m ta scelta per il suo 'battesimo di viaggio' stata la capitale della Polonia, Varsavia, di cui ignoravo totalmente la bellezza. Volete scoprire il perch ? Seguitemi... COME ARRIVARE Chi mi legge da un p , ormai dovrebbe saperlo...Indovinate un p che compagnia aerea ho scelto per raggiungere Varsavia Ovviamente la mitica Ryanair! Da Roma Ciampino ogni giorno, eccetto il mercoled , parte un volo diretto all' aeroporto di Modlin, una sperduta frazione che dista circa mezz'ora dal centro citt che potrete comodamente raggiungere con l'autobus ( info su www.modlinbus.pl ), col treno ( www.http://www.mazowieckie.com.pl/en/ ...troppo complicato, dovrete fare un cambio e perdete un sacco di tempo) o col
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum