Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.iosonounapersonaperbene.it
DESCRIZIONE:
Io Sono Una Persona Perbene (ISUPP) è una libera associazione di cittadini che desidera migliorare la qualità della vita nelle nostre città mettendo in primo piano quelle “notizie che non fanno notizia”, ossia i “buoni gesti” di cittadini qualunque che compiono azioni straordinarie e che spesso non assurgono alle cronache nazionali. ISUPP crede nelle persone e nella loro capacità di organizzarsi socialmente, e pensa che l’attuale sistema non sia rappresentativo delle persone perbene: Perché - come sostiene il Presidente Sauro Pellerucci - se è vero, com'è vero, che oggi le istituzioni sono distanti dalla società civile, è anche vero che le persone non sono mai state così vicine tra loro, solidali e fortemente interessate ad agire insieme per il bene comune, assolvendo anche a compiti che lo Stato e le stesse Istituzioni non sono più in grado di garantire”.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Venerdì, 3 Novembre 2017
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 1
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 90,00%
CONTENUTI: 90,00%
QUALITA': 90,00%
UTILITA': 90,00%
SIMPATIA: 90,00%
GIUDIZIO MEDIO:   90.00%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  89,37%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Io Sono Una Persona Perbene (ISUPP) è una libera associazione di cittadini che desidera migliorare la qualità della vita nelle nostre città mettendo in primo piano quelle “notizie che non fanno notizia”, ossia i “buoni gesti” di cittadini qualunque che compiono azioni straordinarie e che spesso non assurgono alle cronache nazionali. ISUPP crede nelle persone e nella loro capacità di organizzarsi socialmente, e pensa che l’attuale sistema non sia rappresentativo delle persone perbene: Perché - come sostiene il Presidente Sauro Pellerucci - se è vero, com''è vero, che oggi le istituzioni sono distanti dalla società civile, è anche vero che le persone non sono mai state così vicine tra loro, solidali e fortemente interessate ad agire insieme per il bene comune, assolvendo anche a compiti che lo Stato e le stesse Istituzioni non sono più in grado di garantire”. Io Sono Una Persona Per Bene - Eroi di oggi nella tua citt Io sono una persona per bene, persone per bene, eroi di oggi, citt Noi di Io Sono Una Persona Per Bene valorizziamo gli eroi delle nostre citt , puntiamo al miglioramento della qualit della vita. Io Sono Una Persona Per Bene - Eroi di oggi nella tua citt Torna alla Home Toggle navigation Home Chi siamo Iniziative Contatti LE 5 ESSE Sostenibilit Sicurezza Salute Solidariet Sviluppo Vai alla citt Cerca Io Sono Una Persona Perbene Il luogo di chi fa le cose per bene. Nel lavoro, in famiglia, nella vita di tutti i giorni. Sostenibilit Sicurezza Salute Solidariet Sviluppo Sostenibilit Investire sul Pib per migliorare il benessere dei cittadini Salute La qualit dell aria che respiriamo dipende anche da noi Sviluppo Dalla Regione Lombardia fondi per le start up innovative e sociali Solidariet Alzheimer, il malato al centro e non la malattia Sicurezza Mobilit notturna a rischio nelle citt Persone per Bene Persone per bene - 39 minuti fa Lui Diego Manzoni Diego ha 40 anni, di Costa di Mezzate, e rappresenta, per Bergamo e per l'Italia intera, un orgoglio ed un vanto. Anestesista... Commenta Persone per bene - 2 settimane fa Lei Luciana Delle Donne Luciana ha un glorioso passato nel mondo bancario, con grande esperienza nel Change Management (Gestione del cambiamento) e... Commenta Persone per bene - 2 settimane fa Lui Hossain Alamgir E' sabato sera, Hossain, come ogni giorno da dodici anni, si trova in piazza della Repubblica a Firenze intento a vendere rose. Ad un... Commenta Persone per bene - 3 settimane fa Lui Andrea Caschetto Andrea ha 27 anni, di Ragusa, e nella vita fa il 'giramondo'. Pi di dieci anni fa gli venne diagnosticato un tumore al cervello. Non... Commenta Per
Eccellente sito, complimenti.
Copyright 2000-2022 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum