Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.lacuocapasticciona.com
DESCRIZIONE:
Ho un'amore morboso e ossessivo per tutto quello che concerne il cibo, e il mio sito/blog è uno spazio sul mondo, un mondo fatto da piccole storie quotidiane che si intrecciano con ricette dai sapori e profumi preziosi. Storie raccontate con le mani nella farina, tra i profumi di erbe aromatiche e spezie lontane e gli occhi sgranati su quello che succede, dove i piatti proposti portano in sé quel senso del bello, che stuzzica il gusto della vita. Tra parole e sapori, semplicità e cura si appoggiano l'uno con l'altra per creare un diario segreto dove rifugiarsi per riposare o per ridere di ogni giorno, con eleganza e stile.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Venerdì, 16 Marzo 2012
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  90,13%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Ho un'amore morboso e ossessivo per tutto quello che concerne il cibo, e il mio sito/blog è uno spazio sul mondo, un mondo fatto da piccole storie quotidiane che si intrecciano con ricette dai sapori e profumi preziosi. Storie raccontate con le mani nella farina, tra i profumi di erbe aromatiche e spezie lontane e gli occhi sgranati su quello che succede, dove i piatti proposti portano in sé quel senso del bello, che stuzzica il gusto della vita. Tra parole e sapori, semplicità e cura si appoggiano l'uno con l'altra per creare un diario segreto dove rifugiarsi per riposare o per ridere di ogni giorno, con eleganza e stile. La Cuoca Pasticciona La Cuoca Pasticciona L'unica, la sola e l'inimitabile.. HOME CHI SONO COPYRIGHT DISPENSA INDICE DELLE RICETTE SITI AMICI e COLLABORAZIONI SUGGERIMENTI mercoled 12 marzo 2014 Risotto gamberetti e porri con polvere di liquirizia RISOTTO GAMBERETTI E PORRI CON POLVERE DI LIQUIRIZIA Ingredienti 320 g di riso 150 g di gamberetti (gi puliti) 3 porri 1 noce di burro 1 filo d'olio d'oliva 1/2 l di brodo vegetale 10 tronchetti di liquirizia pura (oppure polvere di liquirizia) sale e pepe q.b. Tagliate i porri per il lungo, lavateli per bene e tagliateli a striscioline. Scaldate un filo d'olio in una padella e soffriggete leggermente i porri. Unite il riso e tostatelo brevemente. Aggiungete poco alla volta il brodo e lasciate cuocere il riso, mescolandolo di tanto in tanto per circa 15 minuti. Unite infine gamberetti e terminate la cottura del risotto per ancora qualche minuto. Mantecate con una noce di burro e correggete di sapidit con sale e pepe. Riponete la liquirizia in un frullino tritatutto e polverizzatela. Servite il risotto adagiando a piacimento la polvere di liquirizia. Partecipo al contest Risate & Risotti 2014 Pubblicato da la Cuoca Pasticciona 2 Pasticci Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Etichette contest , gamberi , piatti unici , primi , riso venerd 21 febbraio 2014 Tortellini ripieni di mortadella e Gran Moravia TORTELLINI RIPIENI DI MORTADELLA E GRAN MORAVIA Difficolt : Media Cottura: 5 min Preparaz
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum