Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.lamensola.blogspot.com
BANNER:
DESCRIZIONE:
. . . entrate nelle mie pagine, e SE VORRETE, votatemi. GRAZIE. Sulla mensola ho poggiato la mia pittura, disegni, ironia, curiosità, poesie, cultura meridionale, poesie e proverbi dialettali baresi e materani, ed altro ancora. . . . . BUONA VISIONE
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Martedì, 3 Giugno 2008
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 1
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 78,40%
CONTENUTI: 80,80%
QUALITA': 83,20%
UTILITA': 88,40%
SIMPATIA: 93,60%
GIUDIZIO MEDIO:   84.88%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  90,13%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 83%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Blog di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
. . . entrate nelle mie pagine, e SE VORRETE, votatemi. GRAZIE. Sulla mensola ho poggiato la mia pittura, disegni, ironia, curiosità, poesie, cultura meridionale, poesie e proverbi dialettali baresi e materani, ed altro ancora. . . . . BUONA VISIONE LA MENSOLA 27 dicembre 2013 Cassonetti dei rifiuti ballerini a Valenzano Ritorno sull'argomento cassonetti di raccolta rifiuti a Valenzano che sembrano aver partecipato ad un corso di danza. Oggi li vedi nel posto consueto, domani te li ritrovi, o meglio, non te li ritrovi pi , l'indomani per interessamento dell'Assessore all'Igiene, te li ritrovi nuovamente al solito posto. Per non parlare, poi, della scelta di spostare un numero consistente di cassonetti sistemati da anni a ridosso della Scuola Media 'A. Capozzi' lato via E. Fermi (scelta sconsiderata!!) per trasferirli a ridosso della villa giochi per bambini di Piazza 2 Giugno (altra scelta sconsiderata). Cio si voluto salvaguardare la salute degli scolari della Scuola 'A. Capozzi' (giustissimo), e ignorare che la nuova postazione prescelta a ridosso della villa giochi destinata ai bambini in tenera et che potrebbero subire lo stesso danno fisico degli alunni della Scuola predetta se non maggiore. L'estate la villa pullula di famiglie e bambini intenti ai loro giochi. Insomma il balletto dei cassonetti non accenna a diminuire. Proprio in uno slargo nei pressi della villa, ma a distanza di sicurezza, potrebbero essere sistemati questi benedetti cassonetti con buona pace di tutti ma soprattutto della salute pubblica. La salvaguardia della salute pubblica deve essere il primo dei compiti dell'Assessorato all'Igiene altrimenti potrebbe cambiare destinazione e compiti e chiamarsi Assessorato all'incuria della salute pubblica.
Ho visitato questo sito su indicazione di un amico e devo dire che ho trovato molte cose interessanti e sopratutto non volgari, cosa difficile di questi tempi. Complimenti!
Copyright 2000-2022 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum