Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.laprimapietra.eu
BANNER:
DESCRIZIONE:
La Prima Pietra è un luogo di incontro e di confronto, uno spazio aperto alle varie anime sparpagliate della sinistra. Un ponte tra quello che è successo ieri, quello che accade oggi e quelle che sono le nuove teorie di pensiero critico al capitalismo neo-liberista. Vista la sua natura, la redazione non riproduce lo schema di un giornale “tradizionale”, ma è composta da blogger che tentano di raccontare la realtà dal loro punto di vista e soprattutto sono interessati alle vostre opinioni. Per questo motivo tutti gli articoli saranno commentabili. Ovviamente i commenti, sebbene non moderati, devono rispettare la politica editoriale e le normali regole del’educazione. La prima pietra è un spazio civile e civico volto ad arricchire il dibattito e non uno sfogatoio! Per comunicazioni di carattere generale, lettere alla redazione, commenti o suggerimenti, è possibile utilizzare il form cliccando qui oppure è possibile contattare direttamente i blogger attraverso i più comuni social network.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Sabato, 7 Gennaio 2012
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  93,13%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 99%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
La Prima Pietra è un luogo di incontro e di confronto, uno spazio aperto alle varie anime sparpagliate della sinistra. Un ponte tra quello che è successo ieri, quello che accade oggi e quelle che sono le nuove teorie di pensiero critico al capitalismo neo-liberista. Vista la sua natura, la redazione non riproduce lo schema di un giornale “tradizionale”, ma è composta da blogger che tentano di raccontare la realtà dal loro punto di vista e soprattutto sono interessati alle vostre opinioni. Per questo motivo tutti gli articoli saranno commentabili. Ovviamente i commenti, sebbene non moderati, devono rispettare la politica editoriale e le normali regole del’educazione. La prima pietra è un spazio civile e civico volto ad arricchire il dibattito e non uno sfogatoio! Per comunicazioni di carattere generale, lettere alla redazione, commenti o suggerimenti, è possibile utilizzare il form cliccando qui oppure è possibile contattare direttamente i blogger attraverso i più comuni social network. La Prima Pietra - OFFICINA DI CULTURA POLITICA La Prima Pietra La Prima Pietra La Prima Pietra - OFFICINA DI CULTURA POLITICA La Prima Pietra domenica 14 dicembre, 2014 Blog L altra sinistra laica, via d uscita ... Trending Topics: L'altra sinistra laica, via d'uscita dal vuoto d'idee a sinistra Cerchiamo di non assecondare Renzi nei suoi giochetti Da che parte stare L elezione svedese: si cambia, ma quanto? L'Italia ritorni ad essere il Bel Paese Home Chi siamo Manifesto Contatti Home Politica Economia Lavoro Cultura Partecipazione Europa&Mondo For Dummies Gallerie Pillole di Storia Blog L Italia ritorni ad essere il Bel Paese E di recente pubblicazione un articolo di Armando Cirillo, gi consigliere del ministro Massimo Bray e responsabile nazionale turismo del Partito Democratico, su un tema, complicato e spesso More... Di Lucia Rocco Pubblicato 4 mesi fa I sindacati europei cercano una nuova via Daniele: La politica si riforma, ora tocca ai sindacati Cesare Damiano: Il lavoro manca perch si puntato troppo sul rigore e poco sullo sviluppo e l equit sociale Anche i guru possono sbagliare Area Riformista: che le danze comincino Festa della donna, festa dei diritti Mi auguro, per il trionfo della causa del mio sesso, solo un po pi di solidariet fra le donne. Anna Kulisciova A tutte le donne More... Operazione Anaconda: l Afghanistan nelle fotografie di Nickelsberg Il 1 marzo 2014 il dodicesimo anniversario dell Operazione Anaconda, che diede il via alla disastrosa guerra in Afghanistan. Per More... Il lavoro nelle fotografie del National Geographic Il se
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum