Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.leparolechemancano.blogspot.com
DESCRIZIONE:
"Le parole che mancano" sono quelle che una persona omosessuale non trova, per descriversi o descrivere ciò che vive, sono quelle che cerca nelle espressioni di "normalità sociale" in cui viviamo, sono quelle che vorrebbe leggere per sentirsi un po’ più a casa, sono quelle che non ha mai detto e che ha affidato a un racconto, un testo, una poesia. Le Parole che Mancano è un progetto che vuole raccogliere testi a tematica omosessuale, veri o di fantasia, perché gli esseri umani hanno bisogno di storie, hanno bisogno di confrontarsi con le storie. Un racconto contiene sempre qualcosa dell’autore, e un autore che condivide il suo racconto, da un po’ di lui a chi lo legge. Perciò è importante diffondere racconti e testi a tematica omosessuale, perché è importante leggere e farci leggere, per riuscire a trovare le parole, e trovandole magari riscoprire noi stessi.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Venerdì, 27 Gennaio 2012
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  86,97%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
"Le parole che mancano" sono quelle che una persona omosessuale non trova, per descriversi o descrivere ciò che vive, sono quelle che cerca nelle espressioni di "normalità sociale" in cui viviamo, sono quelle che vorrebbe leggere per sentirsi un po’ più a casa, sono quelle che non ha mai detto e che ha affidato a un racconto,un testo, una poesia. Le Parole che Mancano è un progetto che vuole raccogliere testi a tematica omosessuale, veri o di fantasia, perché gli esseri umani hanno bisogno di storie, hanno bisogno di confrontarsi con le storie. Un racconto contiene sempre qualcosa dell’autore, e un autore che condivide il suo racconto, da un po’ di lui a chi lo legge. Perciò è importante diffondere racconti e testi a tematica omosessuale, perché è importante leggere e farci leggere, per riuscire a trovare le parole, e trovandole magari riscoprire noi stessi. LE PAROLE CHE MANCANO raccolta di racconti omosessuali LE PAROLE CHE MANCANO LE PAROLE CHE MANCANO ... sono quelle che una persona omosessuale non trova, per descriversi o descrivere ci che vive, sono quelle che cerca nelle espressioni di normalit sociale in cui viviamo, sono quelle che vorrebbe leggere per sentirsi un po pi a casa, sono quelle che non ha mai detto e che ha affidato a un racconto,un testo, una poesia. ... Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE 'Le Parole che Mancano' un progetto che vuole raccogliere testi a tematica omosessuale , veri o di fantasia, perch gli esseri umani hanno bisogno di storie, hanno bisogno di confrontarsi con le storie. Un racconto contiene sempre qualcosa dell autore, e un autore che condivide il suo racconto, da un po di lui a chi lo legge. Perci importante diffondere racconti e testi a tematica omosessuale, perch importante leggere e farci leggere, per riuscire a trovare le parole, e trovandole magari riscoprire noi stessi. venerd 23 marzo 2012 COPPIE GAY titolari del diritto alla vita familiare SENTENZA 4184/2012 della CASSAZIONE!! Dopo il via libera, sia pure di bandiera, soltanto due giorni fa, da parte del Parlamento europeo al matrimonio gay, la Cassazione ha fatto oggi un altro importante passo avanti verso il riconoscimento delle unioni dello stesso sesso. Infatti, pur bocciando la richiesta di trascrizione delle nozze celebrate nei Pa
Copyright 2000-2019 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum