Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.levanteonline.net//dallaltra-parte-della-biglia.html
DESCRIZIONE:
Il motivo per cui voglio tenere questo blog è aprire una finestra su una realtà distante ed una scelta di vita non convenzionale, forse discutibile, magari pericolosa. In un mondo globalizzato e senza barriere, corriamo tutti come lemming nella stessa direzione, fissando la nuca di chi ci sta davanti, saltando al ritmo dei tamburi, senza guardare il paesaggio intorno. Io mi sono fermato ed ho imboccato una deviazione dal sentiero battuto. Sarò un casco bianco, ma non indosserò una divisa se non la mia pelle (quella sì, bianca) che mi varrà il titolo di gringo – in un altro contesto sarebbe stato toubab –. Non so bene cosa voglia dire, se non che ha a che fare con l’impegno civile
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Martedì, 13 Agosto 2013
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  95,29%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 20%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Il motivo per cui voglio tenere questo blog è aprire una finestra su una realtà distante ed una scelta di vita non convenzionale, forse discutibile, magari pericolosa. In un mondo globalizzato e senza barriere, corriamo tutti come lemming nella stessa direzione, fissando la nuca di chi ci sta davanti, saltando al ritmo dei tamburi, senza guardare il paesaggio intorno. Io mi sono fermato ed ho imboccato una deviazione dal sentiero battuto. Sarò un casco bianco, ma non indosserò una divisa se non la mia pelle (quella sì, bianca) che mi varrà il titolo di gringo – in un altro contesto sarebbe stato toubab –. Non so bene cosa voglia dire, se non che ha a che fare con l’impegno civile levanteonline.net - Le migliori risorse e informazioni sul tema: levanteonline. Questa pagina in v levanteonline.net la sua miglior fonte d informazioni di carattere generale sul web! Le auguriamo una buona ricerca! levanteonline.net levanteonline.net - Le migliori risorse e informazioni sul tema: levanteonline. Questa pagina in vendita!
Copyright 2000-2022 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum