Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.melagranata.it
DESCRIZIONE:
Amo le mie figlie. Amo la mia città, nelle luci delicate e gentili di questa primavera, nella pioggia dura e burrascosa dell'inverno, nella calura salina dell'estate. Amo leggere, sempre, dovunque. Amo cucinare: ogni giorno per chi amo, e nelle occasioni speciali, per chi mi è amico. E mi piace imparare, da chi bene già cucina, e studiare ricette antiche, perchè siano un legame con il mio passato, con la Storia che mi ha preceduta. Mi piace imparare ricette di Paesi lontani, perchè la cucina racconta la storia e la cultura di un popolo, e unisce, affratella. Ogni gesto che compio ogni giorno cucinando, è stato compiuto milioni di volte, nel tempo, da milioni di mani di donne che lo hanno ripetuto pazienti, nel compito di offrire l'amore più grande: cibo, per chi si ama. Vita.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Mercoledì, 21 Luglio 2010
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 90,00%
CONTENUTI: 90,00%
QUALITA': 90,00%
UTILITA': 90,00%
SIMPATIA: 90,00%
GIUDIZIO MEDIO:   90.00%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  86,97%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Amo le mie figlie. Amo la mia città, nelle luci delicate e gentili di questa primavera, nella pioggia dura e burrascosa dell'inverno, nella calura salina dell'estate. Amo leggere, sempre, dovunque. Amo cucinare: ogni giorno per chi amo, e nelle occasioni speciali, per chi mi è amico.E mi piace imparare, da chi bene già cucina, e studiare ricette antiche, perchè siano un legame con il mio passato, con la Storia che mi ha preceduta. Mi piace imparare ricette di Paesi lontani, perchè la cucina racconta la storia e la cultura di un popolo, e unisce, affratella. Ogni gesto che compio ogni giorno cucinando, è stato compiuto milioni di volte, nel tempo, da milioni di mani di donne che lo hanno ripetuto pazienti, nel compito di offrire l'amore più grande: cibo, per chi si ama. Vita. La melagranata C' una parola che va tanto di moda ed virale . Qualcosa diventa virale perch tutti lo vogliono, tutti lo conoscono, tutti ne parlano La melagranata Stiamo riordinando la dispensa! Scrivimi melagranata gmail.com
Copyright 2000-2022 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum