Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.networkcommercialetrasportieservizi.it
DESCRIZIONE:
Il Network Commerciale Trasporti e Servizi è una piattaforma on line nazionale dove tutti gli operatori del settore trasporti, logistica e servizi hanno la possibilità di trovare gratuitamente soluzioni alle loro esigenze interne finalizzate alla terzializzazione delle diverse fasi della loro distribuzione. Possono usufruire del Network Commerciale Trasporti e Servizi anche tutte le aziende produttrici di beni o i distributori nazionali, regionali o locali che cercano nuovi partner a cui affidare la propria distribuzione piuttosto che la gestione dei propri magazzini, intesa come logistica o movimentazione merci. Registrandosi all'interno del data base del Network Commerciale Trasporti e Servizi, tutti gli utenti avranno la possibilità di inserire gratuitamente le proprie offerte di appalto e saranno in grado di visionare sempre gratuitamente tutte le opportunità presenti. Il Network Commerciale Trasporti e Servizi ha creato una serie di canali e strategie atte a sfruttare le immense potenzialità' di comunicazione e promozione che attraverso la rete o grazie alla rete si possono sviluppare. Abbiamo realizzato una serie di percorsi comunicativi/commerciali che daranno la possibilità ai nostri clienti di CREARE - GESTIRE e MONITORARE le proprie campagne marketing in qualunque momento e da qualsiasi postazione tramite il pannello di controllo. É il cliente a scegliere quale percorso comunicativo acquistare, quali destinatari raggiungere, su quali regioni operare e quali obiettivi porre, tenendo sempre in mano le redini della gestione economica (tramite pacchetti servizi prepagati).
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Giovedì, 14 Giugno 2012
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  92,24%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 96%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Il Network Commerciale Trasporti e Servizi è una piattaforma on line nazionale dove tutti gli operatori del settore trasporti, logistica e servizi hanno la possibilità di trovare gratuitamente soluzioni alle loro esigenze interne finalizzate alla terzializzazione delle diverse fasi della loro distribuzione. Possono usufruire del Network Commerciale Trasporti e Servizi anche tutte le aziende produttrici di beni o i distributori nazionali, regionali o locali che cercano nuovi partner a cui affidare la propria distribuzione piuttosto che la gestione dei propri magazzini, intesa come logistica o movimentazione merci. Registrandosi all'interno del data base del Network Commerciale Trasporti e Servizi, tutti gli utenti avranno la possibilità di inserire gratuitamente le proprie offerte di appalto e saranno in grado di visionare sempre gratuitamente tutte le opportunità presenti. Il Network Commerciale Trasporti e Servizi ha creato una serie di canali e strategie atte a sfruttare le immense potenzialità' di comunicazione e promozione che attraverso la rete o grazie alla rete si possono sviluppare.Abbiamo realizzato una serie di percorsi comunicativi/commerciali che daranno la possibilità ai nostri clienti di CREARE - GESTIRE e MONITORARE le proprie campagne marketing in qualunque momento e da qualsiasi postazione tramite il pannello di controllo. É il cliente a scegliere quale percorso comunicativo acquistare, quali destinatari raggiungere, su quali regioni operare e quali obiettivi porre, tenendo sempre in mano le redini della gestione economica (tramite pacchetti servizi prepagati).
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum