Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.pgecoop.it
DESCRIZIONE:
La Cooperativa Progetto Giovani Europei nasce nel 1994 dall'incontro di alcuni formatori, ricercatori, studiosi nel campo delle scienze giuslavoristiche, sociali, psicologiche, mediche e informatiche col fine di confrontare e condividere le esperienze maturate in numerosi anni di attività. Il progetto P. G. E. COOP promuove e favorisce lo sviluppo individuale nella complessità delle organizzazioni, considerando l'individuo soggetto e oggetto di relazioni. L'obiettivo principale della P. G. E. COOP. è la ricerca di metodologie in grado di favorire l'apprendimento nell'adulto. Il metodo è l'ampliamento delle capacità riflessive e di auto osservazione che può avviare i processi di auto apprendimento. Il risultato atteso è lo sviluppo delle capacità relazionali, creative e di gestione del cambiamento in contesti organizzativi e istituzionali. P. G. E. COOP coniuga l'attenzione alle problematiche cognitive con gli aspetti emotivi e affettivi dell'individuo, consapevoli di quanto il mondo delle emozioni influenzi l'apprendimento, la motivazione al cambiamento e risultati nel lavoro.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Martedì, 31 Gennaio 2012
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  100,00%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
La Cooperativa Progetto Giovani Europei nasce nel 1994 dall'incontro di alcuni formatori, ricercatori, studiosi nel campo delle scienze giuslavoristiche, sociali, psicologiche, mediche e informatiche col fine di confrontare e condividere le esperienze maturate in numerosi anni di attività. Il progetto P.G.E.COOP promuove e favorisce lo sviluppo individuale nella complessità delle organizzazioni, considerando l'individuo soggetto e oggetto di relazioni. L'obiettivo principale della P.G.E.COOP. è la ricerca di metodologie in grado di favorire l'apprendimento nell'adulto. Il metodo è l'ampliamento delle capacità riflessive e di auto osservazione che può avviare i processi di auto apprendimento. Il risultato atteso è lo sviluppo delle capacità relazionali, creative e di gestione del cambiamento in contesti organizzativi e istituzionali. P.G.E.COOP coniuga l'attenzione alle problematiche cognitive con gli aspetti emotivi e affettivi dell'individuo, consapevoli di quanto il mondo delle emozioni influenzi l'apprendimento, la motivazione al cambiamento e risultati nel lavoro. Benvenuti Progetto Giovani Europei Paolo Vesparoli,paolo,vesparoli,esperto,sicurezza,lavoro Benvenuti Progetto Giovani Europei Benvenuti Progetto Giovani Europei Vai ai contenuti Menu principale: Home Mission e Carta Qualit Dove Siamo Accreditamenti e Certificazioni Campus PgeFad Centofiori I Docenti Contatti Benvenuti La Cooperativa Progetto Giovani Europei nasce nel 1994 dall'incontro di alcuni formatori, ricercatori, studiosi nel campo delle scienze giuslavoristiche, sociali, psicologiche, mediche e informatiche col fine di confrontare e condividere le esperienze maturate in numerosi anni di attivit . Il progetto P.G.E.COOP promuove e favorisce lo sviluppo individuale nella complessit delle organizzazioni, considerando l'individuo soggetto e oggetto di relazioni. L'obiettivo principale della P.G.E.COOP. la ricerca di metodologie in grado di favorire l'apprendimento nell'adulto. Il metodo l'ampliamento delle capacit riflessive e di auto osservazione che pu avviare i processi di auto apprendimento. Il risultato atteso lo sviluppo delle capacit relazionali, creative e di gestione del cambiamento in contesti organizzativi e istituzionali. P.G.E.COOP coniuga l'attenzione alle problematiche cognitive con gli aspetti emotivi e affettivi dell'individuo, consapevoli di quanto il mondo delle emozioni influenzi l'apprendimento, la motivazione al cambiamento e risultati nel lavoro. Coop. Progetto Giovani Europei a R. L. - Via Etiopia, snc - 00044 Frascati (Rm) - P.Iva / C.F. 04748921006 copyright: 2007-2018 Designed by Paolo Vesparoli Torna ai contenuti Torna al menu
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum