Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.pgenet.it
DESCRIZIONE:
nasce nel 1994 dall'incontro di alcuni formatori, ricercatori, studiosi nel campo delle scienze giuslavoristiche, sociali, psicologiche, mediche e informatiche col fine di confrontare e condividere le esperienze maturate in numerosi anni di attività. Il progetto P. G. E. COOP promuove e favorisce lo sviluppo individuale nella complessità delle organizzazioni, considerando l'individuo soggetto e oggetto di relazioni. L'obiettivo principale della P. G. E. COOP. è la ricerca di metodologie in grado di favorire l'apprendimento nell'adulto. Il metodo è l'ampliamento delle capacità riflessive e di auto osservazione che può avviare i processi di auto apprendimento. Il risultato atteso è lo sviluppo delle capacità relazionali, creative e di gestione del cambiamento in contesti organizzativi e istituzionali. P. G. E. COOP coniuga l'attenzione alle problematiche cognitive con gli aspetti emotivi e affettivi dell'individuo, consapevoli di quanto il mondo delle emozioni influenzi l'apprendimento, la motivazione al cambiamento e i risultati nel lavoro.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Giovedì, 15 Aprile 2010
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 1
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 90,00%
CONTENUTI: 80,00%
QUALITA': 90,00%
UTILITA': 85,00%
SIMPATIA: 80,00%
GIUDIZIO MEDIO:   85.00%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  100,00%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
nasce nel 1994 dall'incontro di alcuni formatori, ricercatori, studiosi nel campo delle scienze giuslavoristiche, sociali, psicologiche, mediche e informatiche col fine di confrontare e condividere le esperienze maturate in numerosi anni di attività. Il progetto P.G.E.COOP promuove e favorisce lo sviluppo individuale nella complessità delle organizzazioni, considerando l'individuo soggetto e oggetto di relazioni. L'obiettivo principale della P.G.E.COOP. è la ricerca di metodologie in grado di favorire l'apprendimento nell'adulto. Il metodo è l'ampliamento delle capacità riflessive e di auto osservazione che può avviare i processi di auto apprendimento. Il risultato atteso è lo sviluppo delle capacità relazionali, creative e di gestione del cambiamento in contesti organizzativi e istituzionali. P.G.E.COOP coniuga l'attenzione alle problematiche cognitive con gli aspetti emotivi e affettivi dell'individuo, consapevoli di quanto il mondo delle emozioni influenzi l'apprendimento, la motivazione al cambiamento e i risultati nel lavoro. P.g.e.net FormCons P.g.e.net FormCons P.g.e.net FormCons Vai ai contenuti Menu principale: Home Page Accreditamenti Mission Sicurezza sul Lavoro Contatti Progetto Giovani Europei S.c. a r.l. Nasce nel 1994 dall'incontro di alcuni formatori, ricercatori, studiosi nel campo delle scienze giuslavoristiche, sociali, psicologiche, mediche e informatiche col fine di confrontare e condividere le esperienze maturate in numerosi anni di attivit . Il progetto P.G.E.COOP promuove e favorisce lo sviluppo individuale nella complessit delle organizzazioni, considerando l'individuo soggetto e oggetto di relazioni. L'obiettivo principale della P.G.E.COOP. la ricerca di metodologie in grado di favorire l'apprendimento nell'adulto. Il metodo l'ampliamento delle capacit riflessive e di auto osservazione che pu avviare i processi di auto apprendimento. LINK UTILI _________ 1. INAIL 2. Ministero del Lavoro 3. IPSEMA 4. Corsi di formazione Sicurezza Il risultato atteso lo sviluppo delle capacit relazionali, creative e di gestione del cambiamento in contesti organizzativi e istituzionali. P.G.E.COOP coniuga l'attenzione alle problematiche cognitive con gli aspetti emotivi e affettivi dell'individuo, consapevoli di quanto il mondo delle emozioni influenzi l'apprendimento, la motivazione al cambiamento e i risultati nel lavoro. Isciviti alla nostra newsletter Indirizzo mail* Informativa sulla Privacy* La Progetto Giovani Europei S.c. a r. l . rispetta la privacy dei visitatori di cui stata richiesta l'identit mantenend
IL SITO É BEN STRUTTURATO SIA DAL PUNTO DI VISTA GRAFICO CHE DI CODICE BRAVO AL WEBMASTER ;D
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum