Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.pirogassificatore.net
DESCRIZIONE:
La più innovativa tecnologia al mondo per ricavare energia dai rifiuti. Progetto e brevetto completamente italiano e realizzato con la collaborazione di molte università nazionali. Il sistema tiene in grande considerazione l'impatto ambientale e può essere montato e smontato senza dover perdere la propria funzionalità. Può risolvere il problema dei rifiuti di un piccolo comune.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Mercoledì, 4 Aprile 2012
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 1
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 78,26%
CONTENUTI: 83,20%
QUALITA': 84,04%
UTILITA': 78,64%
SIMPATIA: 73,25%
GIUDIZIO MEDIO:   79.48%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  97,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
La più innovativa tecnologia al mondo per ricavare energia dai rifiuti. Progetto e brevetto completamente italiano e realizzato con la collaborazione di molte università nazionali. Il sistema tiene in grande considerazione l'impatto ambientale e può essere montato e smontato senza dover perdere la propria funzionalità. Può risolvere il problema dei rifiuti di un piccolo comune. Pirogassificatore - Energia dai Rifiuti Pirogassificatore - Energia dai Rifiuti Pirogassificatore ENERGIA DA RIFIUTI La pi innovativa tecnologia al mondo per ricavare energia dai rifiuti. Il progetto e il brevetto del pirogassificatore completamente italiano e realizzato con la collaborazione di alcune universit nazionali. Il sistema tiene in grande considerazione l'impatto ambientale in quanto composto da 5 container. Non necessita di postazioni fisse ne di depositi ingombranti ed inquinanti. Non ha scarti di lavorazione in quanto non crea TAR (condensati bituminosi) o ceneri perch esistente nell'impianto un sistema di inertizzazione a fusione vetrosa. Questo pirogassificatore, pu processare qualsiasi tipo di scarto o rifiuto che abbia un minimo del 70 di combustibilit differenziando notevolmente il suo utilizzo. Si pu andare dalla semplice biomassa, a CDR, a scarti ospedalieri ed a pneumatici in disuso. Il quantitativo di rifiuti di trasformazione va da un massimo di 36 T nel caso della biomassa o scarti di legno, ad un minimo di 18 T nel caso di gomma.
Consigliati specialmente gli articoli.
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum