Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.programmatic-rtb.com
DESCRIZIONE:
Programmatic Buying e Real Time Bidding, tutto quello che volevi sapere, ma che non hai mai avuto il coraggio di chiedere.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Martedì, 26 Maggio 2015
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  89,18%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Programmatic Buying e Real Time Bidding, tutto quello che volevi sapere, ma che non hai mai avuto il coraggio di chiedere. Programmatic Buying e Real Time Bidding Programmatic Buying e Real Time Bidding, tutto quello che volevi sapere, ma che non hai mai avuto il coraggio di chiedere. Programmatic Buying e Real Time Bidding Home Programmatic Blog Glossario About us Contatto Home Programmatic Blog Glossario About us Contatto Hot News Advertising Elenco di Agenzie che si occupano di Programmatic e Real Time Bidding Advertising Studio sulla diffusione del Programmatic di Openx Home Il termine Programmatic Media (noto anche come Programmatic Marketing o Programmatic Advertising o Programmatic Buying o ancora Programmatic Display) comprende una serie di tecnologie che automatizzano l acquisto, il posizionamento e l ottimizzazione degli spazi pubblicitari multimediale, sostituendosi a metodi basati su umani. In questo processo, aziende e partner utilizzano sistemi automatizzati e regole di business per pubblicare annunci mirati. Il programmatic un fenomeno in rapida crescita nel settore della pubblicit e media globali. ALGORITHMIC MEDIA TRANSACTIONS La divisione media interattivi di Ogilvy e Mather (ora conosciuta come Neo Ogilvy), del gruppo WPP, ha inziato molto tempo fa a studiare l automazione dei sistemi media. Nel 1981 creano un sistema noto come televideo, che permette la trasmissione di materiale stampato su televisori dotati di un decoder speciale. I sistemi basati su programmatic hanno costruito su questo quadro un metodo algoritmico di transazioni cross-mediali. Cronologicamente, l evoluzione da transazioni tradizionali, che esistevano dal 1968 quando Carat Dentsu si affermata come prima agenzia di media indipendenti di tutto il mondo, agli attuali si
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum