Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.ricamidipastafrolla.com
DESCRIZIONE:
Ricami di pasta frolla nasce per esprimere la cucina che amo. Quella cucina che di perfetto non ha niente tranne l’amore che ci metto io. I ricami di pasta frolla sono quelli che faccio ogni settimana quando sforno i biscottini della colazione per i miei bambini, perché per quelli uova zucchero e farina non bastano proprio, perché vengano buoni hanno bisogno di un sottofondo di risate bisticci e coccole e allora anche dei semplici biscottini diventano dei preziosissimi ricami. Il mio blog sarà un percorso dove provare sbagliare assaporare scoprire e gustare nuove ricette e antichi sapori. Sarà un blog sempre con un occhio attento agli ingredienti utilizzati, perché quando li mangiamo soddisfino l’occhio il palato e ci nutrano al meglio, perciò anche uno sguardo alla nostra salute per una cucina che sarà la più gustosa e creativa possibile.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Sabato, 16 Febbraio 2013
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 89,80%
CONTENUTI: 91,80%
QUALITA': 90,62%
UTILITA': 89,21%
SIMPATIA: 87,80%
GIUDIZIO MEDIO:   89.85%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  92,24%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Ricami di pasta frolla nasce per esprimere la cucina che amo. Quella cucina che di perfetto non ha niente tranne l’amore che ci metto io. I ricami di pasta frolla sono quelli che faccio ogni settimana quando sforno i biscottini della colazione per i miei bambini, perché per quelli uova zucchero e farina non bastano proprio, perché vengano buoni hanno bisogno di un sottofondo di risate bisticci e coccole e allora anche dei semplici biscottini diventano dei preziosissimi ricami. Il mio blog sarà un percorso dove provare sbagliare assaporare scoprire e gustare nuove ricette e antichi sapori. Sarà un blog sempre con un occhio attento agli ingredienti utilizzati, perché quando li mangiamo soddisfino l’occhio il palato e ci nutrano al meglio, perciò anche uno sguardo alla nostra salute per una cucina che sarà la più gustosa e creativa possibile. Ricami di pastafrolla, blog di cucina di Emanuela Ricami di pastafrolla, blog di cucina di Emanuela Home Qualcosa di me Idee in tavola Collaborazioni Contatti Panforte Pubblicato su Dolci , 9 dicembre 2014 L 8 Dicembre non ci siamo per nessuno. L 8 Dicembre oramai da 16 anni abbiamo un rito. La nostra famiglia, un abete finto, Joan Beaz in sottofondo e tanti ricordi. Ricordi di viaggi lontani e vicini, ricordi di amici, di avventure, di risate, di traghetti presi al volo, di leoni sulla strada, di koala addormentati e di pulmini incasinati. E cos che nato il nostro albero di Natale e le nostre decorazioni che parlano di noi. Vengono dai nostri viaggi in posti lontani, dove siamo stati quando ancora eravamo solo in due, e pi vicini insieme ai nostri tesori pi grandi. Vengono dagli amici che spesso nei loro viaggi si ricordano di noi. Vengono da una giornata felice fuori porta. Cos ogni pallina ogni decorazione diventa speciale per il ricordo che porta in s , e ogni anno questa giornata si riempie di risate ed emozoni sempre nuove. Buon Natale Ingredienti per uno stampo da 18-20 cm: 180 gr di mandorle 50 gr di arancia candita 50 gr di cedro candito 50 gr di zucca candita 75 gr di farina forte 75 gr di miele 130 gr zucchero al velo 5 gr di spezie (cannella, noce moscata, chiodi di garofano) Preparazione: Riunite in una ciotola capiente le mandorle i canditi tagliati a dadini piccoli, la farina e le spezie. Nel frattempo fate sciogliere molto bene ed a fiamma bassa il miele e lo zucchero a velo, a questo punto versate nel compos
Copyright 2000-2019 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum