Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.sefrou.net
DESCRIZIONE:
Il Turismo Sociale promuove l’accesso del maggior numero di persone alla vacanza, senza distinzione di età, appartenenza culturale, disponibilità economica e capacità fisica. Fondato sui valori della socializzazione, della crescita della persona e del rispetto dell’ambiente, esso è fattore di coesione sociale e di arricchimento culturale. Il turismo sociale può essere dunque inteso nelle diverse accezioni: come diritto e come servizio sociale, accessibile fisicamente ed economicamente anche alle persone che per motivi diversi non possono esercitare il diritto inalienabile alla vacanza come turismo realizzato da gruppi e associazioni la cui motivazione principale prescinde dalle caratteristiche della vacanza (ad esempio dal luogo prescelto) ma soddisfa il bisogno di socializzare e vivere momenti di incontro, di relazione e scambio di esperienze reciproche come conoscenza di culture e fonte di accrescimento della persona, come esperienza, "come momento di affermazione e recupero della propria personalità in tempi e spazi diversi". Il turismo sociale si basa sul principio di sostenibilità sociale, ambientale ed economica: offre l’occasione di privilegiare i servizi alla persona, di promuovere il rispetto delle diversità culturali dei paesi di accoglienza e dell’ambiente, di valorizzare il patrimonio di ogni realtà locale, di incentivare la crescita economica e occupazionale sia dei Paesi avanzati
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Sabato, 10 Luglio 2010
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  60,66%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 78%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Il Turismo Sociale promuove l’accesso del maggior numero di persone alla vacanza, senza distinzione di età, appartenenza culturale, disponibilità economica e capacità fisica. Fondato sui valori della socializzazione, della crescita della persona e del rispetto dell’ambiente, esso è fattore di coesione sociale e di arricchimento culturale. Il turismo sociale può essere dunque inteso nelle diverse accezioni: come diritto e come servizio sociale, accessibile fisicamente ed economicamente anche alle persone che per motivi diversi non possono esercitare il diritto inalienabile alla vacanza come turismo realizzato da gruppi e associazioni la cui motivazione principale prescinde dalle caratteristiche della vacanza (ad esempio dal luogo prescelto) ma soddisfa il bisogno di socializzare e vivere momenti di incontro, di relazione e scambio di esperienze reciproche come conoscenza di culture e fonte di accrescimento della persona, come esperienza, "come momento di affermazione e recupero della propria personalità in tempi e spazi diversi". Il turismo sociale si basa sul principio di sostenibilità sociale, ambientale ed economica: offre l’occasione di privilegiare i servizi alla persona, di promuovere il rispetto delle diversità culturali dei paesi di accoglienza e dell’ambiente, di valorizzare il patrimonio di ogni realtà locale, di incentivare la crescita economica e occupazionale sia dei Paesi avanzati Sefrou Sefrou skip to main skip to sidebar £ £ £ Menu 1 Menu 2 Menu 3 Menu 4 Menu 5 Home page £ £ 400 £ £ 400 £ £ . ( 400 ) £ £ £ .. ' £ £ '. ' £ £ £ £ ' £ ' £ ( ) £ £ £ £ £ £ £ '. ' ' £ ' £ £ £ £ .' £ £ £ ' £ £ £ £ . £ £ '. £ ' £ £ £ £ '. £ £ £ £ ' £ ' ' £ £ ' £ ' '.. £ £ ' £ £ £ £ £ .' £ ' £ £ £ £ £ ...' ' £ £ £ ' ' £ £ £ £ '.. ' £ .'. £ ' £ £ '.. ' £ £ £ ' ' £ £ ' £ ' ' £ ' £ £ £ .' : £ (102 £ (64 ) £ £ (42 ) £ (25 ) 'Tamunt n iffus' (23 ) £ (36 ) £ £ ' £ ' (30 ) (12 ) (10 )
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum