Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.sismlab.com
DESCRIZIONE:
Sismlab è un'azienda Spin-Off dell'Università della Calabria, attiva dal 2005 nel campo del monitoraggio strutturale. Le attività principali intraprese nascono da studi scientifici condotti presso Atenei ed Istituti di Ricerca che, attraverso ricerche applicate, consentono di proporre agli operatori del settore nuove metodologie sperimentali per il controllo dei materiali, degli stati di dissesto degli edifici e per il monitoraggio in remoto di qualsiasi opera nell'ingegneria civile. Tra i molteplici studi condotti negli ultimi anni, attività di rilievo ha assunto il controllo in tempo reale di edifici strategici e di opere infrastrutturali, siano esse in c. a. , in c. a. p. o in acciaio. La presenza di competenze altamente specializzate pone Sismlab come azienza leader in ambito nazionale ed internazionale.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Mercoledì, 16 Marzo 2011
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  81,71%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 79%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Sismlab è un'azienda Spin-Off dell'Università della Calabria, attiva dal 2005 nel campo del monitoraggio strutturale. Le attività principali intraprese nascono da studi scientifici condotti presso Atenei ed Istituti di Ricerca che, attraverso ricerche applicate, consentono di proporre agli operatori del settore nuove metodologie sperimentali per il controllo dei materiali, degli stati di dissesto degli edifici e per il monitoraggio in remoto di qualsiasi opera nell'ingegneria civile. Tra i molteplici studi condotti negli ultimi anni, attività di rilievo ha assunto il controllo in tempo reale di edifici strategici e di opere infrastrutturali, siano esse in c.a., in c.a.p. o in acciaio. La presenza di competenze altamente specializzate pone Sismlab come azienza leader in ambito nazionale ed internazionale. HOME PAGE SISMLAB HOME PAGE SISMLAB HOME PAGE SISMLAB HOME PAGE SISMLAB SISMLAB s.r.l. Spin-Off Universit della Calabria La Sismlab s.r.l. socio Ente AIPnD MONITORAGGIO DI STRUTTURE DI NUOVA REALIZZAZIONE MEDIANTE SENSORI A FIBRA OTTICA MONITORAGGIO DI STRUTTURE ESISTENTI VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA SU STRUTTURE ESISTENTI VERIFICA DELL'EFFICIENZA STATICA DI STRUTTURE ESISTENTI CONTROLLI CON TECNICHE NON DISTRUTTIVE SUI MATERIALI DA COSTRUZIONE RICERCA E SVILUPPO ATTIVITA' DI FORMAZIONE DOWNLOAD ENGLISH BROCHURE SCARICA LA BROCHURE DELL'AZIENDA MASSIMO Monitoraggio in Area Sismica di SIstemi MOnumentali (PON01_02710) NEWS Corso Base I - Il Controllo dei materiali e delle Strutture: La verifica di Edifici Esistenti (24 ore) Reggio Emilia - Fondazione Ingegneri, 30-31 Maggio 06-07 Giugno 2014 Corso Base II - Controllo strutturale: Le fasi costruttive, l'entrata in servizio, la manutenzione e la protezione sismica (24 ore) Reggio Emilia - Fondazione Ingegneri, 20-21 Giugno 04-05 Luglio 2014 LINK - UTILI Sismlab s.r.l. - Via Ponte Pietro Bucci - Universit della Calabria - Rende (CS) - P.Iva: 02730000789 - Tel./Fax.:+390984-447093 - info sismlab.it - sismlab pec.it Site Map
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum