Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.thomasbrambilla.com
DESCRIZIONE:
Thomas espone opere di artisti di età diverse: percorrendo la sua galleria si passa da opere di maestri e pilastri come l’artista americana Lynda Benglis, conosciuta per l’uso di forme scultoree colate a base di cera, lattice e schiuma, ad artisti più giovani come Marco Cingolani; quest ultimo autore italiano, con la sua concezione di Arte come punto di vista per leggere il mondo, riproduce pezzi di cronaca nelle sue opere. Altro grande maestro di cui si possono ammirare le opere è Ron Gorchov: punto di riferimento per le nuove generazioni, è noto per la sua continua sospensione tra bidimensionale e tridimensionale. Anche l’arte contemporanea di Simon Linke viene omaggiata nella galleria d’arte di Bergamo. Parlando di veri e propri eventi, nel corso dell'ultimo anno, la Galleria ha organizzato la prima mostra italiana di Lynda Benglis, seguita da una grande mostra retrospettiva di Klaus Rinke e dalla seconda personale di Erik Saglia. Nel 2018 sarà organizzata la prima mostra personale in Italia di David Novros, seguita da una personale di Simon Linke. Di Klaus Rinke, in particolare, viene esaltato l’utilizzo di mezzi estetici alla frontiera dell'arte e della scienza con lo scopo di suscitare la consapevolezza dei dati essenziali dell' esperienza: il tempo, lo spazio, la gravità; egli infatti cerca di comprendere la dimensione fisica e materiale dell' universo usando strutture elementari in cui prevalgono acqua e metallo.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Venerdì, 5 Gennaio 2018
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  86,97%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Thomas espone opere di artisti di età diverse: percorrendo la sua galleria si passa da opere di maestri e pilastri come l’artista americana Lynda Benglis, conosciuta per l’uso di forme scultoree colate a base di cera, lattice e schiuma, ad artisti più giovani come Marco Cingolani; quest ultimo autore italiano, con la sua concezione di Arte come punto di vista per leggere il mondo, riproduce pezzi di cronaca nelle sue opere. Altro grande maestro di cui si possono ammirare le opere è Ron Gorchov: punto di riferimento per le nuove generazioni, è noto per la sua continua sospensione tra bidimensionale e tridimensionale. Anche l’arte contemporanea di Simon Linke viene omaggiata nella galleria d’arte di Bergamo. Parlando di veri e propri eventi, nel corso dell''ultimo anno, la Galleria ha organizzato la prima mostra italiana di Lynda Benglis, seguita da una grande mostra retrospettiva di Klaus Rinke e dalla seconda personale di Erik Saglia. Nel 2018 sarà organizzata la prima mostra personale in Italia di David Novros, seguita da una personale di Simon Linke. Di Klaus Rinke, in particolare, viene esaltato l’utilizzo di mezzi estetici alla frontiera dell''arte e della scienza con lo scopo di suscitare la consapevolezza dei dati essenziali dell'' esperienza: il tempo, lo spazio, la gravità; egli infatti cerca di comprendere la dimensione fisica e materiale dell'' universo usando strutture elementari in cui prevalgono acqua e metallo. Thomas Brambilla Contemporary Art artisti, artist, artists, opere, artwork, artworks, mostra, evento, event, exhibition, arte, art, contemporanea, contemporary, bergamo Galleria d'Arte Contemporanea di Thomas Brambilla Thomas Brambilla Contemporary Art Toggle navigation Thomas Brambilla Artists Exhibitions Contact News About Now Thomas Brambilla Galleria d'Arte Contemporanea Via Casalino nr 23/25, 24100 Bergamo (Italy) ph. (+39) 035 24 74 18 General Info info thomasbrambilla.com Newsletter Subscribe Follow us Facebook Director Thomas Brambilla Realizzazione siti web Purelab lynda benglis, marco cingolani, ron gorchov, simon linke, klaus rinke, galleria d'arte bergamo
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum