Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.tiraccontounastoriablog.com
DESCRIZIONE:
Sono una nonna di due splendide bimbe. Nel corso di tre anni ho raccontato molte fiabe alla nipotina di 4 anni. Perchè non andassero perse ho deciso di creare un blog inserendole. Ho creato quindi un blog di favole per i più piccoli. Un mondo fatato dove fantasia e interpretazione vengono premiate.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Martedì, 28 Marzo 2017
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 1
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 71,86%
CONTENUTI: 91,61%
QUALITA': 90,03%
UTILITA': 83,23%
SIMPATIA: 91,61%
GIUDIZIO MEDIO:   85.67%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo Sito Web ha ottenuto il prestigioso traguardo di 10000 punti
Questo Sito Web è un Sito d'argento Questo Sito Web è un Sito Gold
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Sono una nonna di due splendide bimbe. Nel corso di tre anni ho raccontato molte fiabe alla nipotina di 4 anni. Perchè non andassero perse ho deciso di creare un blog inserendole. Ho creato quindi un blog di favole per i più piccoli. Un mondo fatato dove fantasia e interpretazione vengono premiate. HOME - Ti racconto una storia HOME - Ti racconto una storia Ti racconto una storia Favole per bambini e non solo Menu Vai al contenuto Home Blog Chi sono Cookie Privacy Favole dei nonni Da nemici ad amici L amicizia superiore alla cattiveria L invidia una cattiva consigliera La capra benefattrice FAVOLE DI ANIMALI Il Bosco Magico Il bruco e la farfalla Il leprotto dalle orecchie piccole L orsetto Teddy L orso triste L uccellino che non voleva volare La formichina solitaria La lucciola Lumi re La vecchina e il lupo Lo scoiattolo burlone FAVOLE VARIE Babbo Natale senza barba L Erba voglio I miei dipinti LINK AMICI HOME C ERA UNA VOLTA La maggior parte delle favole inizia con questa tipica espressione. Questa frase, dal profumo dell infanzia, evoca posti lontani, immagini di principesse, castelli, draghi, tesori, pirati, fate, maghi, orchi, streghe, ecc .. Ci si chiede allora come sono nate queste storie. In tempi molto lontani, quando non esistevano ancora le lampade elettriche, era consuetudine riunirsi intorno al camino, dove il fuoco dello stesso emanava luce, ad ascoltare una fiaba o una favola. La differenza sostanziale tra Fiaba e Favola che nella favola si parla quasi sempre di animali, mentre nella fiaba i principali protagonisti sono creature umane ma con poteri magici (fate, orchi, giganti ). Non scriver di fate e orchi ma di soggetti che ognuno di noi pu trovare giornalmente nel proprio cammino. Quindi in questo blog scriver molte pi favole che fiabe, perch predominano storie su animali. Sta a no
bellissimo blog dedicato alle favole
Copyright 2000-2019 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum