Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima wwwlavoromatrice4x4.blogspot.it/2012/05/io-non-ci-credevo-invece.html
DESCRIZIONE:
Ciao mi chiamo Alberto, ho 37 anni, sono farmacista, ed ho decio di far fronte alla crisi irrompente con un semplice business che voglio condividere con chi avrà la VOGLIA ed il CORAGGIO di viverlo insieme a me! Un esperienza unica nel suo genere che, con un minimo di impegno darà grandi soddisfazioni. . . . intermini di guadagno! Spero che anche TU voglia diventare membro di questa famiglia, così come ho fatto io. . . .
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Venerdì, 25 Maggio 2012
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 20%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Ciao mi chiamo Alberto, ho 37 anni, sono farmacista, ed ho decio di far fronte alla crisi irrompente con un semplice business che voglio condividere con chi avrà la VOGLIA ed il CORAGGIO di viverlo insieme a me! Un esperienza unica nel suo genere che, con un minimo di impegno darà grandi soddisfazioni....intermini di guadagno! Spero che anche TU voglia diventare membro di questa famiglia, così come ho fatto io.... lavoro-matrice-4x4: Io non ci credevo, invece.... lavoro-matrice-4x4: Io non ci credevo, invece.... lavoro-matrice-4x4 gioved 24 maggio 2012 Io non ci credevo, invece.... Ciao, mi chiamo Alberto, ho 37 anni, e sono qua per condividere con voi un piccolo sogno! Un piccolo sogno, che pu dare grandi risultati! Perch piccolo? Perch inizia tale, progredisce meglio e finisce con.....un sacco di soldi, SE SOLO LO VOGLIAMO E CI METTIAMO IN GIOCO! Sono un farmacista regolarmente iscritto all'albo che, dopo 2 brevi esperienze come farmacista ( lavoro interessante, bello ed etico ! ), si trovato in mezzo ad una strada.... Adesso faccio qualche lavoro, purtroppo non inerente alla mia laurea, guadagno poco, ed proprio questo che voglio sottolineare nel mio post : la mancanza di lavoro, l'ansia di non riuscire ' a stare a galla'! Credetemi ( e penso molti di voi mi possano capire ), non piacevole, soprattutto con l'inflazione che alle stelle... Tutto triste, fino a che non ho visto un annuncio su un noto forum che recitava di entrare in un business stando comodamente seduto a casa propria, un business che non un vero e proprio lavoro, ma che, con UN MINIMO ( e dico proprio minimo! )DI IMPEGNO, SI POSSONO OTTENERE GRANDI RISULTATI! NESSUNA BUFALA, NESSUNA FREGATURA, io stesso la sto provando....e funziona. ' E se fosse una fregatura e questo ci sta prendendo in giro?' NO, NON SONO UNO CHE FREGA, e sapete perch ? Perch l'unica cosa che perdereste ( e non la perderete se come me vi impegnerete ad andare avanti! ) sarebbero 5 DOLLARI, cio la
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum